Domani mi compro un dinosauro 4/7.

“Ci sono capi che certamente possiedono molte qualità, ma che non riescono a gestire le personalità forti e non vedo altra via d’uscita che congelarle. Leader conigli in pratica!”

Una cosa giusta da fare per le persone come me è quella di impostare la propria vita (e carriera) sulla voglia di rivincita.
Possiamo imbottirci in cervello quanto ci pare di frasi e citazioni portatrici di autostima ma alla fine se sei in un modo è difficile che dalla sera alla mattina si possa cambiare. In questi anni mi sono reso conto di essere diventato non solo molto acido ma spesso anche più rozzo e disincantato. Quando la gente me lo fa notare rispondo che non è colpa mia, “è la vita che mi ha reso così” ma alla fine quando succede che ti metti nei casini a causa della tua antipatia e viene il momento di spingere sull’acceleratore per sfondare la transenna del casello autostradale dell’infamità ti ritrovi a voler pagare il pedaggio come tutte le brave persone.
Quindi una volta tanto anziché stare con i piedi per terra e la testa per aria cerchiamo di mettere i piedi per aria e la testa in terra, in modo da vedere quello che si ha e portarlo dove si vuole. Cerchiamo di prenderci in mano la nostra vita e riprendere a governare gli eventi, smettendo di essere un alberello che si piega a seconda del vento.

I prossimi tre post saranno i conclusivi di questo ciclo sul comprarsi un dinosauro. Rappresenteranno una specie di concept su come attuare quello descritto in questo qui.
Fate caso alle immagini che li accompagneranno.

Annunci

2 thoughts on “Domani mi compro un dinosauro 4/7.

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire (cit.)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...