Dicono di me

INSULTAMI ANCHE TU!
Avrai l’onore di essere citato in questa pagina. Roba seria, mica siamo degli sciacquabicchieri di paese.


“La tua smoderata passione per un’attricetta da quattro soldi ti qualifica per quello che sei, un moccioso che preferisce il whiskey al latte materno”.

“Se un giorno diventerai famoso azzardati a chiamare un tuo pezzo come hai chiamato il tuo blog e ti rinnego come figlio”.

“Ti atteggi a grande musicologo ma poi la sera quando ti vedo sembri solo un Hank Moody dei poveri”.

“Gente ridicola che per paura del confronto scrive le cose solo su twitter..gente su uno stupidissimo blog sfoga i tuoi problemi come se fosse un 15enne frustrato…gente che spara cattiverie gratuite vesto tutti solo xche non ha un amico se non i suoi strumenti musicali….solo come un cane rimarrai ;)”.

“Come mai hai dovuto sottoporti alla lobotomia? Che problemi avevi?”.

“E quale sarebbe la tua critica? Il fatto ke non ti piace la mia musica. Non farmi ridere. Sei ancora un ragazzino: musicalmente, ma non solo, devi crescere molto”.

“Sembri un un beatles andato”.

“Ma poi anziché ringraziare Iddio che usciva con te questo fa i post stile tredicenne.
Meglio che s’accorga che lui rimane un povero cristo dietro a uno schermo mentre la gente come te, senza offesa, cade sempre impiedi. Il mondo è fatto di persone di serie A e B”.

Cosa aspetti? WE WANT YOU!

8 thoughts on “Dicono di me

  1. Sei un cazzone sociopatico che, evidentemente trae immenso gusto nell’apparire antipatico, amorale, insensibile e presuntuoso, ben di più di quanto, a mio giudizio, tu sia realmente (perchè poi lo sappiamo che sotto sotto sei un pezzo di pane); ti atteggi a uomo vissuto, che la sa lunga sul modo in cui girano le cose, quando poi (come già precedentemente notato da altri) te ne esci con saparate da adolescente impulsive ed intemperanti; per finire sei cronicamente affetto da una singolare forma di alternativismo, che ti porta a disprezzare la stragrande maggioranza degli individui che ti circondano, tranne poi ad essere il primo a guardarti tutte le stronzate da bimbominkia che pubblicamente disprezzi (ricordiamoci della passione smodata per glee…dico glee, cazzo) per poi giustificare questi comportamenti apparentemente conraddittori sostenendo che, ad esempio glee, per l’appunto, sia un prodotto di buona qualità (quando sai benissimo che le “interpretazioni” di quel programma fanno schifo al cesso)…ora però, dal momento che il quadro che ho appena elencato corripsonde per grandi linee anche alla MIA personalità (dal momento che tu stesso, tanto tempo fa, dicesti che avevamo molte cose in comune), ne emerge che questo quiì NON puo’ essere un insulto (il che forse mi posiziona off-topic), e quindi non me ne fotte una sega di vincere il premio miglior sciacquabicchieri paesano dell’anno, tanto lo so che non ti offendi :P…e se ti offendi vafammocc’
    PS buon anno piscione 😀

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire (cit.)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...