Ma io, effettivamente, chi diavolo sono?

Non sono uno scrittore, non sono un blogger, non sono un parcheggiatore abusivo, non sono un avvocato e quantomeno un giurista. A dire la verità ci ho provato ma è finita male ed alla fine me ne sono andato. Vivevo a Napoli ma me ne sono andato anche da lì. Me ne sono andato prima di diventare anche io terra di conquista, come la città in cui vivevo.

Adesso vivo a Boston, potrei dire che ci sono andato perché alla fine dopo tante chiacchiere ho realizzato il mio sogno ma non lo farò perché non è giusto nei confronti di quelli che i sogni vorrebbero realizzarli ma non trovano il coraggio.
In teoria ma anche in pratica sono un musicista, uno vero che da tanto alla musica senza riempirsi la bocca su quanto la ama. Quella (la bocca) me la sono riempita in passato, ma avevo tipo sedici anni. Insomma come si dice: altri tempi, altri orgasmi.

Mi piacciono molto le donne, ma davvero tanto, ed io piaccio molto a loro, anche se ancora se ne devono accorgere. Non sono più portato per le relazioni, di solito le desidero ma poi quando iniziano le trovo complicate e piene di ansia. Mi piace anche mangiare ma da un po’ di tempo non digerisco più un cazzo.

Nato e vissuto a Napoli ma il Napoli mai è stato da me tifato: come disse uno dei miei più cari amici “Verso la Juve c’è odio antropologico: siamo il cancro e gli abbiamo rubato la vita che meritavano di vivere.”

Questo blog invece non ha una storia, semplicemente in una fredda sera di dicembre mi sono girati i coglioni.

Annunci

4 thoughts on “Ma io, effettivamente, chi diavolo sono?

  1. Ciao, sono Alessandro Chetta, redattore del Corriere del Mezzogiorno. Sto realizzando una serie di interviste online ai blogger di Napoli. Potresti darmi il tuo contatto telefonico scrivendo alla mail con cui mi sono iscritto al tuo blog? Grazie
    Questo è il format della nostra rubrica http://tiny.cc/guqxdw

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire (cit.)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...